Image 01

The Beauty of Glasses

Archive for the ‘Senza categoria’ Category

LA NUOVA FABIOTTICA

sabato, febbraio 1st, 2014

Con l’arrivo del 2017 FABIOTTICA ha compiuto 40 anni di attività e, in tale occasione, ha cambiato sede.

Si è spostata in una zona più centrale, Via Grazzano 6/a. Perchè tutto questo? Semplicemente perchè, a mio parere, un imprenditore deve porsi dei quesiti, guardarsi attorno e darsi delle risposte.

Nella nuova sede FABIOTTICA non modificherà la sua tradizionale offerta. Occhiali e lenti unicamente di altissima qualità, niente marchi “civetta” utili solo al mordi e fuggi. FABIOTTICA deve restare un negozio “unico e particolare” per i suoi Clienti.

Non credo serva un elenco di quello che c’è o non c’è in negozio. C’è, come sempre, il meglio che questo lavoro vi può offrire sia come montature che come lenti e ci sono solo i migliori occhiali da sole del mondo perchè i vostri occhi meritano solo questo.

Qui siamo diventati partner di:

 

 

che significa fornire occhiali (soprattutto progressivi) di ottima qualità a prezzi assolutamente più bassi di qualunque altro posto mantenendo, comunque, uno standard più elevato possibile.

 

Vi aspetto.

 

Fabio

 

 

 

avatar_fb è la mia attività parallela. Mi occupo di fotografia, del modo migliore per realizzarla nei posti più belli del mondo dove vi possiamo (qui il plurale è d’obbligo) portare dandovi tutta l’assistenza e il supporto necessario ad imparare quest’arte meravigliosa.

OraBlu era un mio sogno da tanto tempo. Ora è diventato realtà. Venite a visitare il suo sito ed iscrivetevi alla sua newsletter gratuita ed assolutamente no-spam. 

www.ora-blu.it

 

E’ on-line anche il mio nuovo sito completamente dedicato alla fotografia

Servizi fotografici per cerimonie, books, fotografia aerea, corsi di fotografia digitale, workshop…

Visitatelo qui:

Fabio

http://www.fabioandriola.it/

 

Insieme a lui, è nato il gruppo facebook:

“Gli Sfocati – tutto quanto fa foto”

https://www.facebook.com/groups/fabioandriola/

Iscrivetevi !!!

 

Ciao ancora.